DIAGNOSIS S.A.S. DI FABIANO FORTUNATA FLORA & C.
CATEGORY: RADIOLOGIA GABINETTI E STUDISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
88024 GIRIFALCO (CZ)
0968748716
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileOasi di verde…dai mille colori!
La tua vacanza tra posti meravigliosi, relax e tanta natura incontaminata.
Il campeggio è aperto tutto l’anno. La sua superficie è di 10.000 mq. circa, dispone di ampia area verdegiante, piazzole ben delineate da alberi, 3 gruppi di servizi igienici (Full comfort), camper service, market, bar pizzeria, edicola, tabacchi, sala giochi, baby park, spiaggia attrezzata. Nei mesi di luglio ed Agosto, l’animazione è a cura di uno staff allegro e pimpante.
Il gioco di colori che creano le sfumature verdeggianti dei salubri Eucalipti, dei pini d’Aleppo, dei pini Pinus, degli Olivi di Boemia, degli Oleandri, il dorato arenile begnato dalle cristalline acque del mare garganico, sono ottima cornice ad un’impeccabile organizzazione interna. Il calore umano con il quale lo staff accoglie gli ospiti in arrivo, sono preludio e garanzia di un’ospitalità all’insegna della Qualità e Cortesia.
Playa del Sol
Benvenuti al lido Playa del Sol, il tuo rifugio sulla splendida costa sabbiosa di Torre Mozza, Marina di Ugento, provincia di Lecce.
Oltre alle nostre incantevoli spiagge, offriamo un’esperienza culinaria unica presso il nostro accogliente bar ristorante.
-Colazione vista mare: Inizia la tua giornata con una colazione vista mare, gustando croccanti cornetti, pasticciotto e caffè in ghiaccio con latte di mandorla (la tipica colazione salentina), mentre ammiri l’infinito blu dello Ionio. La colazione presso il nostro bar ristorante è il modo perfetto per prepararti a una giornata di relax al sole.
- Pranzo da sogno: Il nostro menu offre una vasta selezione di piatti salentini e mediterranei, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Dai piatti di mare alle specialità locali, ogni boccone è un viaggio culinario attraverso le tradizioni gastronomiche della Puglia. Approfitta della nostra terrazza panoramica e deliziati con i sapori autentici del Salento, mentre il sole ti accarezza la pelle.
- Aperitivo al tramonto: Al tramonto, il nostro bar ristorante si trasforma in un’oasi di relax e convivialità. Sorseggia un cocktail artigianale o un bicchiere di vino locale mentre il cielo si tinge di caldi colori arancioni e rosa. L’aperitivo al tramonto presso Playa del Sol è il momento perfetto per condividere sorrisi e brindare alla bellezza della vita.
Con la sua atmosfera accogliente e la sua cucina deliziosa, il nostro bar ristorante è il luogo ideale per trascorrere momenti speciali con amici e familiari. Siamo aperti per colazioni, pranzi e aperitivi, pronti a deliziare i vostri sensi con autentici sapori salentini.
Vieni a trovarci al lido Playa del Sol e immergiti in un’esperienza gastronomica indimenticabile, dove il cibo, il mare e la compagnia si fondono in armonia.
Miraval NaturHotel a La Villa in Alta Badia,
un sogno diventato realtà
Armoniosamente integrato nella magnifica natura dolomitica, patrimonio dell’Umanità UNESCO, Miraval NaturHotel è il calore del legno, l’eleganza del design e un panorama che toglie il fiato
Le Dolomiti la sera si tingono di rosa regalando un incantevole quadro naturale, mutevole nel tempo e nelle stagioni. Ammirare l’Enrosadira sul Sas dla Crusc dalla lounge con caminetto è un piacere per gli occhi e per lo spirito, la magia del silenzio, la carezza della natura.
“Volevamo che la natura si toccasse con mano”
e così gli interni si aprono sull’esterno con grandi vetrate, la cucina “racconta” la natura che ci circonda e gli arredi ne riflettono i colori.
Miraval NaturHotel è l’albergo della famiglia Castlunger, un luogo in cui tutti accolgono con il sorriso, sempre disponibili e presenti, desiderosi di trasmettere il loro amore per una terra magica, in cui l’ospitalità ha il sapore di un incontro sincero.
Piccola e accogliente, l’area Relax ospita una sauna finlandese, un bagno al vapore aromatico, e una vasca esterna idromassaggio.
Miraval NatureHotel, solo 12 camere deluxe e 6 appartamenti.
Dove la natura ti entra nel cuore.
Ski In – Ski Out
A soli 200m dal Miraval NaturHotel, sull’altro lato della strada, parte l’impianto di risalita Sponata, che collega l’Alta Badia con la famosa Sellaronda, nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski.
Né macchina, né skibus, solo gli sci e il silenzio della neve.
In estate Miraval NaturHotel in Alta Badia è punto di partenza ideale per escursioni e gite in mountain bike.
A piedi o in bicicletta negli splendidi parchi naturali Puez-Geisler e Fanes-Sennes-Prague, trascorrerete giornate attive alla scoperta del mondo ladino, della sua bellezza e ospitalità.
“Il silenzio della montagna, l’incanto della natura e la nostra ospitalità”
Saremo lieti di accogliervi presso il nostro Miraval NaturHotel,
Bernadette e Rainer Castlunger
Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!
Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.
Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.
Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.
Agricamping Garden Beach è un’area per camper immersa nel verde e affacciata direttamente sul mare, situata a Cologna Spiaggia, frazione tranquilla di Roseto degli Abruzzi (TE) Abruzzo, con il Gran Sasso da sfondo.
La posizione, aperta su tutti i lati, garantisce una ventilazione naturale continua, ideale per godere della brezza marina di giorno e di un venticello fresco di notte.
Le piazzole, interamente su manto erboso, sono ampie e adatte anche ai camper più grandi. Dispongono di allaccio elettrico (6, 10 o 16 Ampere) e due comodi punti di carico e scarico centralizzati. Le piazzole comfort offrono in aggiunta acqua potabile e scarico acque grigie direttamente in piazzola.
Tra i servizi principali:
Ristorante, bar e pizzeria in loco, con piatti realizzati con ingredienti freschi, stagionali e biologici a km0. Disponibile anche il servizio take away per mangiare comodamente in camper.
Area benessere con lettini king-size, piscina Jacuzzi e massaggi rilassanti per rigenerare corpo e mente.
Spiaggia libera bassa e sabbiosa a pochi passi dalla piazzola, stabilimenti attrezzati a 200 m; Riserva Naturale del Borsacchio ad 1km caratterizzata da acque cristalline e natura incontaminata.
Pista ciclabile Adriatica proprio di fronte al campeggio, che collega facilmente con le città più grandi di Giulianova (2 km) e Roseto degli Abruzzi (3 km).
Servizi igienici e docce sempre puliti, completi di sapone, carta igienica e asciugamani in tovaglietta.
Area giochi per bambini con scivolo e casetta, e campo da pallavolo su sabbia per i più grandi.
Tutti i principali servizi (alimentari, farmacia, poste, banca) raggiungibili in 5 minuti a piedi.
Comodità logistica: a 5 km dall’uscita A14 e a 30 km dall’A24, perfetto anche come tappa di viaggio.
Agricamping Garden Beach è la scelta ideale per una vacanza all’insegna della natura, del relax e della buona cucina, a pochi passi dal mare e con tutti i comfort per i camperisti.
Hotel
L’Hotel San Vincenzo Resort è situato in una zona strategica a pochi metri dal mare di Policoro premiato dalla Bandiera Blu. Il nostro Resort di Policoro è stato completamente ristrutturato, ricavando 33 camere e ampi spazi comuni, per rendere il tuo soggiorno confortevole e rilassante.
L’Hotel San Vincenzo Resort si trova nel cuore di un parco verde, di ben 4 ettari, dove è possibile rilassarsi, passeggiare e perdere lo sguardo. Il verde del prato, dei pini, degli ulivi, delle palme che circondano la struttura rendono l’atmosfera quasi fuori dal tempo.
In hotel potrai godere di pace e tranquillità, sensazioni rare nel mondo moderno.
L’Hotel San Vincenzo Resort nasce dall’opera di San Vincenzo Grossi: la sua storia è lunga e affonda le radici nel passato. San Vincenzo Grossi è stato canonizzato da Papa Francesco nel 2015. La struttura dispone ancora della cappella dedicata che ben si presta a matrimoni ed altri eventi religiosi.
In hotel potrai godere della gustosa cucina del ristorante che, partendo dalla colazione, ti farà conoscere tutto il buono della cucina tradizionale lucana. Per le vostre riunioni di lavoro, eventi e congressi l'Hotel dispone di una efficiente e tecnologica sala meeting.
Camere
Le camere dell’Hotel San Vincenzo Resort di Policoro sono dotate di tutte le utilità per un soggiorno confortevole e tranquillo. In particolar modo abbiamo camere per famiglie a Policoro, ideali perché ampie e spaziose per rendere il soggiorno il più agevole possibile.
Il resort dispone di 33 camere: Camere Standard, Superior (ospitano fino a 3 persone), e Family room (ospitano fino a 6 persone e sono dotate di doppi servizi).
L'Hotel San Vincenzo Resort è fornito anche di una camera adatta a persone diversamente abili.
Ristorante
San Vincenzo Restaurant & Lounge bar è un progetto che nasce dall’idea che si possa viaggiare pur restando radicati fisicamente in un luogo.
E’ una sorta di viaggio al contrario quello degli alberghi, che non avendo ali per volare vivono il viaggio attraverso i loro ospiti fino a diventare parte stessa di esso.
Il nostro ristorante, all’interno dell’Hotel San Vincenzo Resort, nasce da questa idea. Ci proponiamo di portare in tavola dei nostri ospiti una cucina senza confini, libera e viaggiante ma al contempo contaminata dal nostro territorio con il quale si instaura un legame forte che diventa valore aggiunto.
L’esperienza gastronomica che proponiamo ai nostri ospiti altro non è che un viaggio fra culture diverse con contaminazioni Lucane. Il poeta L.Sinisgalli riferendosi al popolo Lucano scriveva : “Abituato a contentarsi del meno possibile si meraviglierà sempre dell’allegria dei vicini, dell’esuberanza dei compagni, dell’eccitazione del prossimo”. Questa è la nostra cucina, una cucina che non vuole nascondersi dietro una qualunque etichetta, dietro un nome, ma che invece vuole meravigliarsi e gioire sempre dell’allegria delle altre cucine fino a portarle a sé con l’estrema accoglienza che da sempre ci contraddistingue.
Il lounge bar , aperto solo nel periodo estivo, prevede un bar dinamico in grado di cambiare pelle durante il giorno e adattarsi alle esigenze dei clienti nei diversi momenti della giornata.
L’apertura mattutina, alle ore 10:00, è per offrire un servizio caffetteria – bibite – piccoli snack - frutta fresca e gelati a quanti volessero godere della tranquillità della piscina preferendola alle spiagge affollate.
A pranzo il bar offre una valida alternativa al ristorante con panini – focacce – insalatone e piatti poké per quegli ospiti che vogliono rimanere leggeri e godersi il sole anche nelle ore più calde.
Nel primo pomeriggio rimane sempre disponibile il bar per soddisfare ogni tipo di esigenza, mentre dal tardo pomeriggio fino al post cena (circa le 24:00) è sempre il momento giusto per gustarsi un aperitivo a bordo piscina e godere del lounge bar con musica ed eventi di vario tipo.
GUEST HOUSE I LECCI
UNA LOCATION INCANTEVOLE SULLA RIVIERA DI ULISSE, NEL MEZZO DELLA COSTA LAZIALE
OSPITALITÀ DAL 2003
Nella campagna dell’Agro Pontino, a due passi dalla rinomata spiaggia del Circeo, ristrutturando un vecchio Podere ONC, nasce nel 2003 la Guest House I Lecci.
Il luogo ideale per trascorrere le tue vacanze all’insegna della Natura e del Relax. Grazie alla sua posizione strategica è anche un ottimo punto di partenza per scoprire e visitare le attrazioni del tratto di Costa Laziale chiamato Riviera d’Ulisse.
Le sistemazioni sono circondate da un enorme e rigoglioso giardino con alberi della Macchia Mediterranea da abbracciare, fiori profumati come il gelsomino, piante grasse ed alberi da frutto che se vuoi fare uno spuntino potrai raccogliere e mangiare . Troverai vari spazi esterni dove rilassarti bevendo un caffè o una spremuta dei nostri aranci di stagione, leggendo un libro o conversare, immergerti nella Vasca Idromassaggio, prendere il sole sui lettini o sdraiati sul prato.
Se ami pedalare troverai le biciclette che puoi utilizzare gratuitamente per raggiungere in 10 minuti le spiagge di Torre Olevola o il Centro.
Ti sentirai a casa ma sarai acconto con cordialità e professionalità per farti vivere un’esperienza tra ottimo cibo, storia, mito e leggenda nelle terre raccontate da Omero.
TANTI SERVIZI PER I NOSTRI OSPITI
DALLO SPORT AI DOLCI FATTI IN CASA, CERCHIAMO SEMPRE DI OFFRIRE IL MASSIMO AI NOSTRI OSPITI
Luogo e Struttura
Atmosfera
La Guest House “I Lecci” offre ai suoi ospiti una serie di comfort e servizi che allietano piacevolmente l’intera vacanza.
Notti serene e silenziose sono garantite grazie alla posizione della struttura, immersa nella tranquillità della natura. Un ampio giardino con Solarium e zona relax sono sempre a disposizione dei nostri ospiti per passeggiare o ritemprare il loro spirito vacanziero.
A disposizione gratuitamente è possibile utilizzare le bici e poter dunque pedalare nella bellissima campagna oppure esplorare la costa ed il mare o il centro di San Felice Circeo.
Si può usufruire gratuitamente della Vasca SPA idromassaggio, per lasciarsi coccolare dal potere terapeutico dell’acqua in movimento.
Con simpatia ed esperienza, vi ospiteremo in un ambiente gioioso e confortevole, offrendovi un soggiorno piacevole e curato nei minimi particolari.
La struttura accogliente, la fresca brezza marina, i numerosi alberi ed i magnifici colori floreali dell’ ampio giardino vi regaleranno una vacanza in un’ atmosfera quasi incantata.
Servizi a pagamento:
La Guest House I Lecci offre ai propri ospiti il servizio Bar per una colazione genuina e ricca di bontà: dolci fatti in casa, frutta fresca, cornetti, cereali, marmellate, biscotti, yogurt, centrifughe, succhi di frutta, spremute e tanto altro. E la Colazione Salata? Nessun problema, prepariamo anche questa!
La caffetteria per la preparazione di caffè espresso, cappuccino, latte, tè, orzo, cioccolato.
Qualunque siano i vostri gusti, potrete iniziare sempre alla grande la vostra giornata!
SCONTI E CONVENZIONI
Gli ospiti della Guest House I Lecci hanno diritto a tanti sconti e convenzioni relative a locali o attività che si possono facilmente raggiungere dalla nostra struttura.
Bellini à la Plage
A Cavalaire-sur-Mer, dans le Golfe de Saint-Tropez, Bellini à la plage est un restaurant sur la plage, una cucina Italiana, une histoire du sud de l’Italie; Napoli; beaucoup d’amour et de générosité. « Vous accueillir dans un lieu où partage et simplicité se conjuguent avec Dolce Vita Italienne et convivialité, tout au long de la journée. Comme une maison de vacances à la décoration bohème chic, où l’on se retrouve chaque été. Pour siroter un cocktail, lézarder sur un transat, partager une cuisine festive, seul, en famille ou entre amis et créer de nouveaux souvenirs. » Benvenuto a casa! Charlène e Vito
Cucina
Prodotti Italiani, pesca locale e molto amore sont quelques secrets de cette cuisine colorée du sud de l’Italie. Vito, originaire de Naples vous emmène dans son univers en vous racontant l’histoire des produits, avec l’accent et les mains. Antipasti, spaghetti alle vongole, poulpe braisé, côte de boeuf Fiorentina, le vrai Baba de Napoli… Une carte généreuse qui invite au partage et à la convivialité, pour des souvenirs gourmands façon Bellini.
Bellini Bar
BELLINI: Cocktail Italien frais, acidulé et pétillant… Ambiance décontractée chic, on s’installe confortablement pour un jus détox, un café frappé, un cocktail fruité ou un aperitivo coloré. A consommer tout au long de la journée les pieds dans le sable (ou pas!). Pas besoin d’etre en vacances pour en profiter! Installez vous avec votre PC, face à la mer, pour booster votre motivation et travailler votre bronzage! Ou l’inverse…
Bellini Plage
Plage privée de sable, bains de soleil en teck, parasols en macramé, tissus aux couleurs chaudes et naturelles pour une ambiance bohème chic. L’idéal pour une journée farniente en bord de mer, façon Bellini!
Le Pool Suite di Villa Ambra vi aspettano per potervi rilassare in un luogo esclusivo
Il luogo perfetto dove vivere indimenticabili momenti di relax.
Arredi comfort e Vasca Idromassaggio nel
centro storico di MESAGNE!
RICHIEDI DISPONIBILITA'
La tua Vacanza nella Suite che hai sempre desiderato!
Per chi cerca una soluzione abitativa per le vacanze o per un breve soggiorno, Suite87 è la soluzione ideale. Situata nel cuore del suggestivo centro storico di Mesagne, a poca distanza da Brindisi, è facilmente raggiungibile a piedi e in auto. Dotata di ogni comfort e arredata in uno stile sobrio che fonde modernità e classicità, Suite 87 si caratterizza per le bellissime volte a stella tipiche dell’architettura salentina.
Per un soggiorno unico, accogliente e indimenticabile, Suite87 è il luogo del cuore.
Nella quiete delle campagne del basso Garda, Villa Gaia accoglie i propri ospiti con il benvenuto sorridente di un’ospitalità calorosa in camere dotate di ogni comfort.
La struttura dista poco più di 2 km dal centro storico di Lonato del Garda e con pochi minuti in più di auto si raggiungono Desenzano, Padenghe, Sirmione, Peschiera e tutte le attrazioni dei parchi divertimento e acquatici che caratterizzano la zona del basso Garda (Gardaland, La quiete, Parco Giardino Sigurta’…).
Villa Gaia si colloca in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dalle principali autostrade e dalla tangenziale sud Brescia- Desenzano.
Agriturismo La Cantinetta
Il nostro agriturismo è immerso nel verde delle colline della Val Trebbia, a Bassano di Rivergaro. La Val Trebbia è nota per essere una delle vallate più suggestive del piacentino ed è formata dall’omonimo fiume Trebbia che, formando spettacolari meandri alternati a frequenti laghetti, conferisce al paesaggio un aspetto incantevole. A pochi chilometri di distanza potete visitare Bobbio ed il suo borgo medioevale e il Castello di Rivalta, una sontuosa residenza signorile, circondata dal magnifico parco che annovera tra gli ospiti abituali i componenti della famiglia reale d'Inghilterra e della famiglia reale d'Olanda. Lo scrittore e giornalista Ernest Hemingway, che attraversò questa valle nel 1945, disse:
"Oggi ho attraversato la valle più bella del mondo"
Visita l'Agriturismo
Location situata in bellissima posizione panoramica. Un ambiente tranquillo e rilassante immerso nelle incontaminate colline piacentine della Val Trebbia. Luogo ideale per festeggiare cerimonie, battesimi, feste di laurea ma anche semplicemente per gustare i piatti della cucina tradizionale piacentina in compagnia della famiglia e degli amici.
L'Agriturismo La Cantinetta è dotato di un ampio parcheggio e di spazi verdi dove potersi riposare e fare passeggiate.
Circondato da ampi prati e con tanti animali molto carini, è perfetto per i bambini i quali possono giocare e divertirsi.
Al luogo famigliare e intimo fa da cornice accoglienza, gentilezza e disponibilità del personale
Visita l'Agriturismo
La Cucina
Non si può capire la psicologia di un popolo se non si assagiano i suoi cibi e non si gustano i suoi vini. Il piacentino è sinonimo anche di buona cucina. Presso l'Agriturismo La Cantinetta potete gustare piatti tipici della "Cucina piacentina" le cui origini risalgono all'antichità. La cucina piacentina è vincolata alla terra in un legame rimasto vivo con la campagna. È in prevalenza una cucina contadina propria delle genti di campagna, rustica, ricca di sapore, di genuinità, cultura e composta di piatti forti e robusti. L'Agriturismo La Cantinetta ha mantenuto le ricette originarie e le propone ancora oggi secondo la tradizione. La cucina povera Piacentina, perché stentata era la vita rurale e l’agricoltura, è sicuramente qualcosa che merita di essere conosciuta. Il cibo rappresenta l'identità culturale di un popolo. La cucina è cultura, quindi va tutelata. Ricordiamo alla gentile clientela che è necessarrio chiamare per prenotare un tavolo.
Stabilimento balneare con ristorante a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica
Ideale per chi ama il mare, i suoi profumi e la buona cucina, il Ristorante Albatros si trova a Francavilla Al Mare, sul litorale adriatico della provincia di Chieti.
Grazie all'accesso alla spiaggia e ad una grande terrazza, nei mesi estivi, da maggio a settembre, il Albatros è anche uno stabilimento balneare, la scelta giusta per chi cerca relax al mare e una buona cucina di pesce nello stesso posto.
Benvenuto a Casa
La Rondanina nasce all’interno dell’ Azienda Agricola La Caminà per volontà della famiglia Bargazzi per sancire quel legame profondo con il territorio che dovrebbe caratterizzare tutte le produzioni agricole.
Qui è possibile gustare piatti preparati con ingredienti provenienti dalla produzione aziendale insieme ai i Vini che sapientemente Roberto ogni anno fa nascere dai nostri ricchi vigneti. È anche il posto ideale per trascorrere in totale relax le proprie vacanze i momenti liberi dalle proprie attività quotidiane in un’atmosfera ospitale e rilassante.
Ospitalità
Camere e Suite
Le nostre camere sono tutte realizzate mediante il perfetto connubio tra l’ambiente rustico di un luogo antico perfettamente recuperato e l’eleganza sofisticata delle tonalità e del design contemporaneo.
Ampi spazi, tessuti naturali e materiali pregiati come mosaici in travertino, e legno di quercia recuperato dai travi originali della struttura caratterizzano le nostre stanze.
L’atmosfera romantica ed esclusiva di ogni stanza è impreziosita dal silenzio e la tranquillità dell’area circostante.
Ogni stanza è dotata di bagno con doccia, riscaldamento autonomo, condizionatore, TV-LCD da 22” 26”, set bagno, asciugacapelli, telefono e connessione internet WI-FI.
Le nostre Camere
Cucina
Il ristorante
Un ambiente esclusivo dove assaporare le gustose pietanze della tradizione accompagnate da un buon bicchiere di Gutturnio della nostra cantina.
Ideale per un pranzo in famiglia nell’ampia sala a volte, per una merenda tra amici nella nostra cantina dei sapori o per una romantica cena nelle intime salette o nel privè degli aromi al chiaro di luna.
Questa è la location perfetta per organizzare la vostra cerimonia nuziale da sogno, che può ospitare fino a 150 persone nella aia esterna, con i buffet allestiti nei giardini e nel portico. Offriamo la prima notte in una delle nostre romantiche suite agli sposi. Nelle nostre aree esterne potrete assaporare le pietanze in assoluta tranquillità.
Cerimonie
Servizio Wedding
La Rondanina è la location ideale per il tuo matrimonio in qualsiasi periodo dell’anno.
Il nostro staff e gli spazi interni e l’ampio giardino sapranno darti le soluzioni ideali per la tua cerimonia.
Potrai anche celebrare il tuo rito civile direttamente da noi grazie alla collaborazione con il comune di Alseno. Infine, per tutti i nostri sposi, la suite per la prima notte di nozze è in regalo!
Sale Meeting
Spazi e Sale per Eventi con tutti i Comfort targati La Rondanina
Il Nostro Team Eventi metterà a Vostra Disposizione Esperienza, Creatività ed una Approfondita Conoscenza della Struttura per Trasformare la Vostra Idea in un Meeting o Evento Memorabile.
